OVERVIEW
DIVENTARE CONSAPEVOLI
PER FERMARE LA MALATTIA
La stragrande maggioranza dei pazienti affetti da psoriasi prima o poi nel corso del tempo sviluppa questa forma di artrite. La scarsa consapevolezza da parte di medici e pazienti circa i metodi di diagnosi, in realtà semplici e rapidi, metteva a rischio la qualità della vita dei pazienti.
La seconda parte della campagna ha avuto l'obiettivo di re-ingaggiare i follower e svolgere attività di prospecting su pubblici lookalike attraverso una rinnovata content strategy.
ONLINE FILM
Abbiamo scelto di raccontare l'artrite psoriasica attraverso uno storytelling delicato e metaforico completamente incentrato sulle mani, primo campanello d'allarme della patologia, e sul loro ruolo da protagoniste nella vita di ognuno di noi.
SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
La pagina Facebook della campagna è stata arricchita di contenuti in linea con quelli della prima parte della campagna sotto il profilo visual, ma ricchi di nuove informazioni che fossero in grado di incuriosire i nuovi visitatori e coinvolgere i follower rinforzando il messaggio.
COSA ABBIAMO FATTO:
• Online Film • Copywriting • Tone of Voice • Content Strategy
• Illustrazioni • Motion Design • Digital Engagement
• Social Media Strategy • Paid Media
The Nursery Srl
Via Giuditta Sidoli, 2
20129 Milano
T: (+39) 02 83 99 41 30
hello@thenursery.it
The Nursery® Srl - P.Iva 1094959605 | Copyright © 2024 | Privacy Policy