ABBVIE

Ogni mano

ha una storia 2

OVERVIEW

DIVENTARE CONSAPEVOLI
PER FERMARE LA MALATTIA
La stragrande maggioranza dei pazienti affetti da psoriasi prima o poi nel corso del tempo sviluppa questa forma di artrite. La scarsa consapevolezza da parte di medici e pazienti circa i metodi di diagnosi, in realtà semplici e rapidi, metteva a rischio la qualità della vita dei pazienti.

La seconda parte della campagna ha avuto l'obiettivo di re-ingaggiare i follower e svolgere attività di prospecting su pubblici lookalike attraverso una rinnovata content strategy.

Abbiamo scelto di raccontare l'artrite psoriasica attraverso uno storytelling delicato e metaforico completamente incentrato sulle mani, primo campanello d'allarme della patologia, e sul loro ruolo da protagoniste nella vita di ognuno di noi.

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
La pagina Facebook della campagna è stata arricchita di contenuti in linea con quelli della prima parte della campagna sotto il profilo visual, ma ricchi di nuove informazioni che fossero in grado di incuriosire i nuovi visitatori e coinvolgere i follower rinforzando il messaggio.

Agenzia di comunicazione Milano - social media content
Agenzia di comunicazione strategica milano
Agenzia di comunicazione Milano - comunicazione farmaceutica
Agenzia di comunicazione Milano - communication strategy
agenzia di comunicazione milano - Community Management
Agenzia di comunicazione - Social Media (Creazione e Produzione)
Social media management healthcare
Agenzia di comunicazione Milano - content creation

COSA ABBIAMO FATTO:
• Online Film • Copywriting • Content Strategy
• Illustrazioni 
• Motion Design • Digital Engagement
• Social Media Strategy
• Paid Media

The Nursery Srl
Via Giuditta Sidoli, 2
20129 Milano
T: (+39) 02 83 99 41 30
hello@thenursery.it

The Nursery® Srl - P.Iva 1094959605 | Copyright © 2022 | Privacy Policy

Back to top Arrow